Gara distrettuale per le scuole medie  -  Brunico, 07.05.2003

Per la prima volta la squadra delle ragazze della nostra scuola ha vinto questa gara alla quale hanno partecipato ben oltre 500 concorrenti. Vogliamo in questa occasione congratularci con le ragazze e nominarle brevemente.

a

Silvia Ruggeri è senz'altro l'atleta più forte della nostra scuola.

Ha vinto la gara degli 80 m con il buon tempo di  00:12:71

E`molto brava anche nelle altre discipline e forse potr· qualificarsi per i prossimi campinati nazionali.

a

Demetz Marlies ha vinto la gara del salto in alto con la misura di 01,41 m. E' una ragazza molto potente che peró si allena poco e con un po’ più di impegno potrebbe raggiungere risultati notevoli.

a

Nicol Lobis si è piazzata al secondo posto nella disciplina degli 80 m con il buon tempo di 00:11:65. E' una ragazza molto orgogliosa e si allena con seriet· e costanza.

a

Esther Demetz è riuscita ad ottenere il terzo posto nella gara dei 1000 m con un tempo di 03:29:76. E' molto tenace e possiede buone doti di resistenza. La sua disciplina preferita è lo sci da fondo.
Sandra Senoner si è imposta al terzo posto nel salto in lungo con una misura di metri 03,96. Anche lei è un' appassionata dell'atletica leggera e segue gli allenamenti con molto impegno.

Ploner Maddalena è la settima ragazza che ha contribuito alla vittoria della squadra in quanto ha partecipato alla staffetta 4X100m nella quale le ragazze si sono imposte con il tempo di 00:57:19.

a

Va comunque fatto un elogio anche a tutti gli altri, numerosi partecipanti che hanno dimostrato grande impegno pur sapendo di non poter ambire a risultati tanto alti. Infatti per tutti è stata una bella giornata di scuola un po’ diversa dal solito e nella quale, la cosa più importante, ogni uno ha potuto e ha dato il meglio di sé.

UN BRAVO  A TUTTI  VOI

in primo luogo dai vostri insegnanti di educazione fisica Michela e Walter!!

ritorna indietro