Il convento

o meglio detto "il manicomio"

Certamente non siamo stati in un manicomio, ma in un convento! Lo abbiamo chiamato così perché NOI MATTI alloggiavamo lì.

 

In "manicomio" abbiamo vissuto tanti momenti belli! Abbiamo chiacchierato a lungo, riso tanto e abbiamo avuto l'occasione di conoscere meglio i nostri compagni di classe.

La sera tutti i compagni rimanevano nella nostra camera fino alle 21.30, perché avevamo la radio e così potevamo cantare e ballare...chiaramente senza disturbare nessuno!

Un giorno noi ragazze volevamo andare in un'altra camera, ma poi siamo scappate immediatamente perché siamo capitate in una stanza (per gentilezza non diciamo di chi …) che puzzava di formaggio gorgonzola ed inoltre c'erano indumenti sparsi per tutto il pavimento.

aa

La cosa più divertente è stata osservare i diversi atteggiamenti che ciascuno di noi ha quando dorme: abbiamo scoperto che Selina mastica pur non avendo niente in bocca, Lisa A. dorme con gli occhi aperti muovendo le pupille e Giorgia fa dei sogni molto divertenti perché di tanto in tanto scoppia in una risata.

Selina, Lisa A.

a

a