La nostra scuola nel 2999

Era il 13 febbraio del 1999. Mr. X, un insegnante scienziato della Scuola Media di Ortisei, aveva finito di costruire una time-machine. Volle fare una prova: schiacciò un bottone e fu catapultato nel 2999.
Che meraviglia quando vide che al posto del vecchio edificio c`era una scuola-astronave. A proposito! Con la scuola-astronave gli alunni potevano fare delle bellissime gite su tutti i pianeti. Mr. X conobbe Giovannino, un alunno della scuola media. Giovannino si offrì di mostrargli la scuola. Così Mr. X conobbe la pillola dell' intelligenza, la classe cibernetica, le materie e le valutazioni di questa scuola. Giovannino era innamorato della bellissima cameriera e Mr. X lo aiutò a conquistarla.